FAQ

COME FUNZIONA FOXDELIVERY?

Con FoxDelivery puoi ordinare online e ricevere a domicilio tutto quello di cui hai bisogno. Ordinare su FoxDelivery è semplicissimo: inserisci il tuo indirizzo, scegli tra le nostre attività partner e riempi il tuo carrello con i prodotti che desideri ricevere. Inserisci i tuoi dettagli di pagamento e il gioco è fatto: l’attività ha ricevuto il tuo ordine ed è pronta per portarlo da te.

DA QUALI ATTIVITÀ' POSSO ORDINARE SU FOXDELIVERY?

Con FoxDelivery la distanza  non è più un problema. FoxDelivery  ti permette di ordinare dalle attività che preferisci, indipendentemente da quanto sono lontani da te.

QUALI SONO GLI ORARI DI FOXDELIVERY?

Per gli orari specifici di consegna, consulta l’orario indicato nella pagina dell’attività che hai scelto.

SU FOXDELIVERY ESISTE UN ORDINE MINIMO?

Dipende dalle nostre attività Partner Consulta la pagina dell’attività che hai scelto.

COME POSSO CREARE IL MIO ACCOUNT SU  FOXDELIVERY?

Per creare il tuo account vai alla sezione Login e Registrazione. Registrandoti potrai sempre tenere traccia dei tuoi ordini e memorizzare i tuoi dati per gli ordini successivi

POSSO PAGARE IN CONTANTI?

Sì, ti basterà indicarlo come metodo di pagamento al momento in cui finalizzi l’ordine.

POSSO PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO?

Sì, ti basterà indicarlo come metodo di pagamento al momento in cui finalizzi l’ordine.

DOVE POSSO TROVARE UN CODICE SCONTO?

Seguici sui nostri social e tieni d’occhio le promozioni. Tieni d’occhio anche la tua mail, spesso inviamo i nostri codici sconto in questo modo.

POSSO ORDINARE TRAMITE APP?

Sì, se il tuo smartphone ha un sistema operativo iOS e Android , puoi scaricare la nostra app.

IN QUANTO TEMPO MI SARÀ CONSEGNATO L’ORDINE?

Sarà il gestore in base alle ordinazioni ricevute a gestire l’orario di consegna, potrai visualizzarlo nella schermata Track.

QUANTO COSTA LA CONSEGNA?
Il costo della consegna varia a seconda dell’attività da cui stai ordinando. Puoi vedere il costo di spedizione al momento dell’ordine.

NEL MIO ORDINE MANCA UN ORDINE
Puoi scriverci un’email a support@foxdelivery.it o in chat e dirci di quale prodotto si tratta: provvederemo ad avvisare l’attività e a inviarti il prodotto mancante.

SE SCRIVO IL MIO INDIRIZZO MI DICE CHE NON POSSO ORDINARE PERCHE’?
Perchè il tuo indirizzo è fuori dalle nostre zone di consegna o perché non siamo ancora arrivati nella tua città. Non preoccuparti, arriveremo presto!

COME POSSO MODIFICARE IL MIO RODINE SE HO INSERITO QUALCOSA DI SBAGLIATO?

Una volta completato un ordine, non è possibile modificarlo. Ti invitiamo perciò a prestare attenzione nel momento in cui inserisci i prodotti nel tuo carrello o fornisci i tuoi dettagli di consegna. Se dovessi accorgerti di aver commesso un errore puoi scriverci tempestivamente in chat o via email a support@foxdelivery.it provvederemo a modificare il tuo ordine se i prodotti non sono già in preparazione.

COSA POSSO FARE SE IL MIO ORDINE E’ IN RITARDO RISPETTO ALL’ORARIO PREVISTO?

Foxdelivery si riserva un margine di ritardo massimo di 30 minuti, qualora la soglia venisse superata ti contatteremo al numero che hai inserito nei tuoi dettagli di consegna.

COSA SUCCEDE SE CHI EFFETTUA LA CONSEGNA NON TROVA IL MIO INDIRIZZO O NON SONO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Se chi effettua la consegna non dovesse trovare il tuo recapito ti invieremo una email e ti contatteremo al numero che hai fornito nell’ordine.